Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

mercoledì 30 ottobre 2013

Siamo tutti #Bifolchimabelli




E' iniziato tutto da questo tweet qua sopra !!!
Azz non è vero è iniziato tutto per colpa della Bonev da Santoro e la sua avventura saffica con la Pascale!
Era ovvio, anzi mi sarei stupita non fosse stato così, che lo staff de @LaZanzara avrebbe contattato la Miss #amoresaffico (ricordatevi che se son riusciti a mandarle un DM- messaggio diretto- è perchè lei li segue, altrimenti non avrebbero potuto farlo) ! Ebbene l'han contattata, proponendole 20 minuti in radio e la sputtanatrice di lesbiche ci ha informati tutti, a noi di twitter, che prima le danno contro (quindi ascolta la trasmissione) e poi la invitano.

Vi suggerisco di leggervi tutto il botta e risposta, è molto divertente, per chi conosce il Cruciani almeno si!


La signora Bonev non riesce a capire che il suo gossip saffico avrebbe avuto molta più credibilità se fatto a La Zanzara piuttosto che da #ioodioberlusconimichiamosantoro . Che una simil confessione a Servizio Pubblico sa di bufala, fesseria, opera montata ad arte ed è facilmente smontabile con 2 o 3 articoli sui quotidiani giusti !
Se fosse andata a La Zanzara invece, o se deciderà di andarci:
-  potrebbe venire svergognata in diretta, perchè difficilmente si riescono a perculare quei due stronzi di Cruciani e Parenzo ;
- oppure  la sua tesi saffica potrebbe prendere valore e risultare più veritiera.

Miss #miscopolapascale, lo capisce o no che la sua notizia è da zanzarini e non da santorini? Veda lei e rilegga bene i DM, nessuno se la sviolina, la vogliono impalare in diretta, tutto qui ! (ops non si dice impalare)

Ma torniamo al titolo del nostro post. Siamo tutti bifolchi , ma belli!


Ieri sera (come si vede dal tuit + in alto) un individuo ha asserito, dopo le dichiarazioni sconcertanti della Bonev su La Zanzara, che quella era una radio ascoltata solo da bifolchi. Al chè, con l'amica Lulù, che tutto mi pare tranne che bifolco, abbiamo voluto far notare all'individuo che forse catalogarci tutti così non era proprio una giusta posizione!


Ebbene oggi il motto è #Bifolchimabelli  o #siamotuttibifolchi .
Zanzarini fatevi riconoscere, ma anche chi semplicemente ascolta Radio24, l'accusa è verso tutti !



MIss Fisherman's

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva