Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

domenica 10 novembre 2013

La posta settimanale de #lazanzara : Da #eteropentito

Dott. Genitale Incompreso - Tuttologo 

#eteropentito

Caro dottore,
Le racconto la mia storia ..omissis.. Io ero omosessuale, ma son diventato eterosessuale perché ho conosciuto una donna bellissima. Però la passione è finita   e vorrei tornare a prenderlo in culo. Ho ascoltato il signor Cruciani parlare di Cristo-terapia. E so che questa terapia ha guarito molti omosessuali. Le chiedo: la terapia funziona anche al contrario?


G.I.
Caro amico ho voluto tagliare la sua lettera per questioni di spazio: 360 pagine sono un po troppe. 
La Cristo-terapia  è una psicoterapia teologica che ha il fine di  “liberare una persona da tutte le sue infermità e per renderla santa ed integra”

Quali sono queste infermità? 
Ne ricordiamo alcune, anche perché sono 1106: l'ateismo, l'agnosticismo, Fecundus orripilanti (il desiderio di farsi ingravidare con fecondazione persino eterologa), Tirchiantus manifesti (il desiderio di non mettere la crocetta sull'8x1000), il paganesimo, la stregoneria, 

Odifreddi e l'omosessualità. La terapia è molto antica.  Il primo caso documentato che ci è giunto fino a noi risale al 1106. 


Ma per rispondere alla sua domanda le racconto cosa avvenne nel 1545 presso il Monastero dei 4 Monaci. Padre Calcina aveva notato (non a caso era un curioso del cazzo), che il suo braccio destro Don Diego, oltre a travestirsi con un abito nero e spaventare tutti gli abitanti del paese, aveva rapporti sessuali con una ragazzina minorenne.. 
Anche don Perignon un ubriaco cronico, l'aveva visto fare all'amore con questa ragazzina. Per invidia quest'ultimo confidò il peccato a Padre Calcina che decise di prendere provvedimenti. Era determinato a far ritornare Don Diego un prete normale. 
Decise di provare questa terapia che gli antichi Padri della chiesa avevano, secondo la tradizione, provato su vari fedeli.   

Dal libro viola – Manuale x Cristoterapici – ediz. Padri della chiesa € 250 su amazon in sconto fino a domani: la Cristo-terapia “è la sottolineatura che si pone sul potere risanatore del “Cristo-significato” E' chiaro no? In ogni caso don Calcina legò don Diego ad una sedia. Gli diede 13 frustrate sul glande, gridando “sei la mia troia, la  mia puttana”. Poi pronunciò le seguenti parole “Luce Verità. Vita.” . 

Terminata la terapia Don Diego non diede alcun segno di cambiamento, se non nella voce e nella camminata: sculettava leggermente. 
Ma don Calcina doveva capire se l'esperimento fosse andato a buon fine. Mise l'amico nella stanza solo con una bambina di 12 anni a destra e un bambino della stessa età sulla sinistra, entrambi nudi. 
Don Diego senza aspettare un attimo corse verso il bambino. Aveva scelto il bambino! Don Calcina era soddisfatto I padri della chiesa non sbagliano mai! Finalmente don Diego era tornato ad essere un prete normale.

Ndr Si sottolinea che non è intenzione del sito denigrare la Cristoterapia, procedimento (forse) teologico che non conosciamo; è poi evidente che la procedura terapica indicata è frutto della fantasia dell’autore. 
Sull’ironia relativa ai preti,  siamo sicuri che Padre Francesco ci perdonerà,  magari  con una telefonata. Se abbiamo offeso la sensibilità di qualcuno, chiediamo scusa in anticipo. Per gli avvocati: la richiesta di risarcimento rivolgerla direttamente a G. Cruciani. Tanto non sgancia una lira.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva