Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

domenica 22 dicembre 2013

@SiPuòFare contro @LaZanzaraR24

Miss Fisherman's è stata colta da malessere 2 giorni per l'interruzione natalizia de #LaZanzara e la cosa l'ha resa piuttosto nervosa.
Quando SiPuòFare stamane ha twittato che da Lunedì ci sarebbero stati loro alle 18.30 , lei ha commentato un pò pungente sulla speranza di non risentire continue critiche alla Zanzara .


Carlo Garbarino ha risposto

Ma poi la sera Alessio Maurizi ha confermato i sospetti di Miss Fisherman's , ossia che lasciassero volutamente gli ascoltatori insultare e criticare la Zanzara, per colpa di una mancanza di stima da parte sua, o tra i due, a suo dire. Sta di fatto che non abbiamo mai sentito Crux criticare Sipuòfare, ma stasera abbiamo avuto le twit prove che cmq c'è un pò di gongoleggiamento e accanimento verso La Zanzara .










Quindi cosa dobbiamo aspettarci dalla versione invernale di SipuòFare ?
Non voglio dover dinuovo cambiare stazione, ma non amo chi è così poco professionale da gongolarsi su insulti invece di dare una buona trasmissione con sue capacità e non perchè #antizanzara



Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva