Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

domenica 19 gennaio 2014

Donne! "Fatela annusare e non datela" #santanchè. "Datela prima che potete o non crescerete" #squitieri

Giovedì 16 Gennaio, giorno molto importante per gli Hooligans di DelirioVaginale, visto che festeggia gli anni Miss Fisherman  (senza dimenticare che il 15 Gennaio li ha festeggiati l'indiscussa regina erotica Miss Lulù ) , è stata invitata, sicuramente x dispetto a caramella, la MinchiaSantanchè a La Zanzara.





Cruciani voleva farla parlare del direttore del tg5 che vogliono alla guida di Forza Italia, ma lei lo ha spiazzato e si è messa a dare lezione di sesso e seduzione, provocandogli probabilmente anche un'erezione, visto come si è scaldato il suo eccitante tono di voce.
Quella donna, dopo aver detto inutilità riguardo il fatto che questo parlamento prende in giro gli elettori (dimenticandosi di come lei ha preso in giro noi nel 2008 promettendo che non si sarebbe mai accompagnata con Berlusconi)  e che in Francia sono meglio di noi perchè se ne fottono della storia di Hollande con le donne (dimenticandosi ciò che diceva lei nel 2008 riguardo l'uso mercificatorio della donna da parte di Berlu). Beh dopo ste stronzate ha anche espresso un parere altamente condivisibile, almeno da una donna come me, che ne ha fatto quasi uno stile di vita.



La Santanchè , alla solita provocazione vogliosa di Cruciani riguardo le donne, il sesso, il darla a uomini come Hollande per potere e soldi ha risposto con un consiglio, che sottoscrivo, per tutte le ragazze, future donne del nostro paese  :
" E' molto più appagante non darla, si gode molto di più a farsi desiderare e non darla" . 



Ebbene i soliti trogloditi che si sentono colti filosofi ed esperti psicanalisti si son messi subito a sbeffeggiare la dichiarazione di sta troia su twitter , come potete leggere qui http://twitter.whotalking.com/topic/Santanch%C3%A8

Però questa maledetta , che ci ha presi in giro dicendo che mai si sarebbe alleata con Berlu, che ci ha deriso fiancheggiandolo nel suo abusare delle donne attratte dal cazzo ricco e potente, questa pseudo femmina che si tiene il cognome del marito perchè il suo è sciapo...ha detto qualcosa di sacrosanto, ma che, sicuramente, può sapere solo perchè ha provato.

Prima di soffermarmi sulla risposta disgustosa e nauseante del pedofilo maiale Squitieri, ci terrei proprio a spiegare come mai condivido la Pitonessa , forse un po' anche perchè veniamo dalle stesse terre e condividiamo sicuramente l'esperienza torinese, falsa e cortese, diabolica e santa.



Sarà capitato anche a voi di farsi scopate "inutili" no? Di quelle che , a saperlo prima non ti sbattevi tanto e non soffrivi tanto con quella ceretta e continuavi a pomiciarci ed a farci lo struscio in discoteca !
Le scopate tanto desiderate dal sapore insipido alla fine. Quelle dove l'incastro non c'è e per quanto ci sia il desiderio alla fine si fa profonda fatica anche ad avere un semplice orgasmo clitorideo.
Si che vi è capitato, non avrete fatto finta, ma sicuramente non ve lo siete riscopato o , se è successo, più per evitare domande imbarazzanti e levarvelo di torno che per l'idea di dargli una seconda possibilità.
Ebbene, posso dire, con un pochino di cognizione di causa, che è realmente difficile farsi una bella scopata. Che, a contrario di come pensa Eli, non basta un gran cazzo, non basta nemmeno la voglia di prenderlo e non è sufficiente nemmeno un favoloso petting, preludio, per farsi una bella scopata.
Spesso non siamo l'incastro giusto e già le anche rompono il cazzo per una penetrazione adeguata. Lo sfregamento non è sincrono, l'eccitazione è sussultoria, insomma quella scopata si poteva facilmente evitare ed il ricordo sarebbe stato nettamente migliore.
Quando inizi ad accorgerti che non è una casualità, ma che spesso una buona scopata è difficile da avere con chiunque solo perchè ci accende la voglia e siamo fradice , ti accorgi di come il preludio all'atto sia molto più appagante, eccitante e soprattutto faccia colare umori tra le cosce senza nemmeno essere toccate .



Ha ragione la Santanchè, diciamo pure che farla annusare e non darla è altamente eccitante. L'istante immediatamente prima a quando lui ti infilerà le dita tra le gambe è una vibrazione devastante, una fitta al basso ventre che fa scoppiare il lago tra le cosce e gonfiare il pube come un cuore che pompa sangue.
A volte l'attesa, il desiderio, la voglia di essere scopata non sono minimamente soddisfatti dall'atto vero e proprio, dal pezzo di carne che ti penetra, dalle dita che ti sfiorano, dalla lingua che ti assaggia. A volte desiderarlo è molto più eccitante !
Altresì non darla diventa particolarmente aappagente, soprattutto quando ti accorgi che la cosa, se fatta bene, con la giusta malizia e senza reale crudeltà, eccita anche lui, gli gonfia il cazzo e lo rende ubriaco molto più che se gli avessimo aperto le cosce al primo ciao .

Quindi da 36enne, ormai da qualche giorno, un po' zoccoletta in tempi passati e con una piccola esperienza sessuale, da migliorare ed ampliare verso ogni direzione, devo dirvelo anche io ragazze " non datela , la cosa è altamente appagante, ve lo posso giurare ", ma soprattutto non date retta a personaggi squallidi alla squitieri.



Sto energumeno, che non conoscevo prima di venerdì 17, quando Cruciani l'ha invitato alla Zanzara per parlare del film "La Grande Bellezza" , invece di parlar del film ha dato la sua risposta alla provocazione della Santanchè.
Lo volete sapere cosa ha detto l'abominio umano, padre di 3 figlie femmine?
"Il problema non è non darla, ma anzi è darla. Devono darla. Le mie figlie a 10-12-13 anni erano ancora vergini, una vergogna. Una donna non cresce finchè non la dà. E io certo ho sposato una minorenne che mi scopavo a 26 anni quando lei ne aveva 13". 

L'abominio non è il fatto che scopasse una 13enne, nemmeno che ritenesse che oggi le donne son già tali a 13 anni. L'abominio era che trovasse squallido e vergognoso che le sue figlie a quell'età fossero vergini, che pensasse corretto il sesso precoce, ma soprattutto che ritenesse la possibilità di crescita di una donna legata alla rapidità in cui avrebbe preso il primo cazzo.



Ci sono paesi nel mondo, cattolici, islamici, buddisti, etc che effettivamente considerano le loro bmbine donne sposabili e deflorabili già a 12-13 anni. Ma questo non implica che la sessualità sia l'unico metodono per crescere per una donna. Ma soprattutto questo non implica che un padre definisca disgustose le proprie figlie perchè, ancora bambine, non scopano.

Penso a cosa può provocare un modo simile di approcciare al sesso una bambina o un bambino. Come farlo apparire una cosa che se non la fai sei appunto "vergognoso", o " sfigato".
Mi son tornati in mente dei flash di quei miei 13-14-16 anni . Con le amiche e le compagne di liceo si frequentavano già i maschi più grandi di almeno 2 anni, ma anche i maggiorenni, questo è vero. Un po' perchè faceva molto figo, un po' perchè tutti motorizzati (motorino o auto dei genitori) , un po' perchè i maschi della stessa età erano ancora parecchio brufolosi ed interessati ad altro,  ma non tutti eh.
Molte mie amiche avevano già esperienza (ahah se ci penso oggi non era proprio esperienza) , cmq avevano già sperimentato i passaggi successivi allo sfregamento con i jeans, erano passate al petting, alle seghe, alcune anche ai pompini, molte l'avevano fatto.



Io ero la sfigata insomma e sinceramente devo dire che mi ci facevano sentire. più che le amiche, che comunque spesso dicevano quasi con cattiveria " eh non puoi capire bimba", i maschi, che sottolineavano come il mio non darla precludesse la possibilità che continuassi a frequentare ragazzi più grandi ed aspettarmi di esser trattata da adulta. Ringrazio sempre di aver avuto già carattere a quei tempi perchè certe volte mi sentivo quasi in colpa di non farmi scopare, oggi dico ahah già sapevo quanto appaga il non darla forse :)
Cmq trovo veramente orrendo che un padre faccia sentire vergognose le proprie figlie perchè vergini e sottolineo quanto sia sbagliato e dannoso far credere che il non scopare precocemente implichi l'essere immaturo o peggio sciocco e vergognoso.



Credo che i genitori e gli insegnanti dovrebbero educare al sesso senza mettere divieti o tabù, ma informando bene su cosa significa scopare e tutte le sue piacevoli , o meno piacevoli , variabili .
Penso che se non avessi avuto due favolosi genitori che non han temuto informarmi, farmi conoscere piaceri e responsabilità del sesso, ma anche dandomi la giusta consapevolezza che si fa perchè ci va, ci interessa, ci attira e non perchè si deve, ci dicono che si deve o è dovuto perchè l'abbiam promesso, mi sarei forse comportata come tante ragazzine che conoscevo che per farsi cagare dai più grandi, per essere le più fighe della scuola, per essere le più donne tra le bambine han cominciato presto a succhiarlo e farselo infilare, senza realmente capire cosa stavano facendo, solo per il parlare degli altri.
Ecco perchè credo che, oltre alla libertà di farlo ed a dire che farlo è bello, ogni padre ed  ogni madre, ma anche gli insegnanti, dovrebbero far capire chenon c'è un tempo giusto, un tempo vergognoso o un dovere o una vergogna legato al sesso. Questo ultimo messaggio invece spesso passa nel dimenticatoio e molti giovani donne e uomini pensano di commettere peccato o, peggio, di essere adulti solo facendo sesso.
Penso che ci sia un momento per ogni cosa, che non coincide tra esseri umani, ma non è nemmeno così variabile.
Credo che sia impossibile il piacere, l'appagamento, l'eccitazione , il desiderio prima di aver fatto passi più piccoli precedentemente. Ritengo impossibile che bruciare le tappe e farsi scopare appena diventate donne (al primo mestruo) sia il modo giusto per crescere, non c'è mai un modo giusto, c'è la scelta che facciamo noi, senza spinte o pareri esterni eccessivi e fuorvianti.



Cruciani è stato seppellito dalle critiche Venerdì per aver permesso a questo squitieri di esprimere il suo delirio sessuale, le telefonate si son spente di colpo, ammetto anche io di esser rimasta sconvolta, Dottor Genitale Incompreso invece no, lui dice che è normale ciò che ha detto.
In realtà chi andrebbe crocifisso per non aver fatto il suo ruolo in radio è Parenzo, che si è dileguato anzichè attaccare, che non ha compito il suo unico compito a La Zanzara, rimettere in riga gli abomini come squitieri.
Non capisco, lo sanno tutti cazzo, Crux provoca, Parenzo rimette in linea da un punto di vista etico e morale, ed invece, codardo non c'era.
Cruciani era obiettivamente anche lui colpito dalle dichiarazioni di questo pedofilo ormai prescritto. Ad un certo punto gli è anche calata la voce, venuta quasi a mancare, forse non ve ne siete accorti, ma fidatevi di una che gode ascoltando la sua voce , fidatevi di Miss Fisherman !



Tralasciando il vostro parere su Cruciani e cosa avrebbe dovuto fare, secondome nulla, ha fatto la cosa giusta, mostrato quanti porci schifosi over 70 ci sono in sto paese di maschilisti maniaci pedofili stalker barzotti incapaci di usare il cazzo che abusan di ragazzine così non se ne accorgono ; vorrei sapere cosa ne pensate dell'invito della Santanchè condiviso in toto da Miss Fisherman di " farla annusare , ma non darla" e di quello di Squitier di " darla precocemente, al primo mestruo per crescere".



Riflessioni a semifreddo- caldo di Miss Fisherman's

2 commenti:

  1. In relazione alle dichiarazioni della santanché, io non sono donna. E' pur vero che sono dio, ma sulle donne non ci ho mai capito un cazzo. L'attesa quando è troppa non è mai buona. Fortunatamente ho una donna che è impaziente. Quando è capitato di attendere, mi si è gonfiato il pene, ho provato dolore e sono venuto prima del desiderato. Forse è per questo che alcune scopate non ti sono piaciute, ma la colpa, come al solito, è la tua. Oppure sei frigida. Il momento prima di fare l'amore, o forse il momento prima in cui prevedi di fare l'amore, è vero è bello; ma non più bello dell'atto in se. La congiunzione dei corpi, la scoperta dell'altra, il profumo e il calore del suo corpo, le parole sussurrate, la sua pelle, l'orgasmo, sono momenti che sono i più appaganti, l'attesa no. Per quanto riguarda il regista, non c'è bisogno di commentare il fatto che abbia consumato un atto sessuale con una bambina. Anche se anch'io feci l'amore con una donna molto più grande quando avevo 14 anni. Sinceramente devo dirti che non mi ha sconvolto, ma forse x i maschi è diverso, non so. Io credo che fare all'amore è una delle poche attività della vita di cui non mi stanco. E se tornassi indietro lo farei molto più spesso, soprattutto in età adolescenziale. Spero che Leilani (mia figlia non mia moglie che si chiama Elisa), faccia l'amore il più possibile quando si sentirà pronta. Naturalmente una corretta educazione sessuale è fondamentale. Mia figlia più grande ora ha 7 anni e quindi x un pò di tempo sono tranquillo, ma se assomiglia alla madre ho solo 4 anni di tempo, poi crescerà. Quando capiterà non so se l'accetterò con facilità, i buoni propositi si possono scontrare con la realtà. Ma non credo sia possibile porre dei limiti di età, se s'innamorerà o se si sentirà pronta x farlo, premessa l'educazione di cui sopra, non l'impedirò. Perché fare l'amore è una delle attività più bella del mondo, oltre ad essere frustati da una maitresse slovacca che si chiama svonka. Il resto è fuffa.

    RispondiElimina
  2. Aspetto di leggere il suo libro Dottore :p ho visto che è morto su twitter, dicono lei fosse abbadio :p nel mentre con Miss Lulu scriveremo le storie da quella finestra! Domanda, sparirà anche da qui?

    RispondiElimina

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva