Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

giovedì 30 gennaio 2014

Spiando da una finestra aperta - Capitolo 1 - La noia si fa preludio al voyeurismo

Introduzione:
tratto da una storia vera, raccontata come un romanzo di fantasia, interpretata come un gioco di ruolo e vissuta come un momento di evasione. 
Opera a due mani ( Miss Lulù e Miss Fisherman's ) che anticipa un best seller in uscita la prossima estate a firma Genitale Incompreso e Stronza Patentata (loro si riconosceranno) , corretto da Bigotta Cattolica e Bastarda Capricornina :) 



Capitolo 1 .
La noia si fa preludio al voyeurismo

La noia mi si accolla spesso, credo sia feeling! 
Mi ritrovo così a guardar fuori dalla finestra e, ancora con l'accappatoio addosso, i capelli bagnati e i piedi che lasciano il segno sul pavimento, vengo rapita dagli eventi. 
Dal velux spio tutto comodamente seduta sulla sedia. 
Vivo in un condominio di 3 piani, davanti a me una villetta in cui vive una giovane coppia con due figlie piccole.
La loro camera da letto e lo studio, con il pc, si affacciano dal mio lato, quella delle figlie non l'ho mai vista, fa parte dell"altro isolato!
Lei è bellissima, di quelle donne che anche se sei razzista, cattolica, padana e sessuofoba ti vien voglia di fartela, almeno di baciare quelle labbra, scorrere la lingua su quel collo e controllare se le sue mutandine sono fradice! 
Lui è sexi e secondo me migliora invecchiando. 
Sono rimasti a casa anche loro quest'estate, chissà perché, io non ho i soldi, ma a giudicare dalla villa e le auto, loro nn han di questi problemi e poi le figlie non ci sono!  
Non li vedo mai in camera, ma a dir il vero non mi ero mai affacciata prima con tanta attenzione alla finestra. 
Lei è lì, bellissima! Sta parlando con lui, ma non lo vedo, è in direzione della finestra. Ridono, sorridono, lui le si avvicina, stan leggendo qualcosa sul tablet che lei ha in mano, forse twitter! 
Fa caldo, per fortuna! Lei apre la finestra, d'istinto mi nascondo, poi rifaccio capolino, lei si volta verso la finestra di scatto e mi strizza l'occhio! 
"Minchia che vergogna, mi ha sgamata che la spiavo! "
Lei continua a parlar con lui, ora riesco a sentire, parlano di una donna, em, lei l'appella come "quella troia", lui sembra strafottente, lei(che sa che vedo) lo tira più vicino alla finestra ed inizia a baciarlo mentre con la mano destra gli tocca il cazzo attraverso i pantaloni. 
Lui è vestito casual,  eppure fa l'avvocato! Probabilmente non aveva udienza. A volte lo incontro nel vialetto che insegue i cani mentre esce per andare a lavorare ed è vestito con sgargianti cravatte e fazzoletto nel taschino, tipico dell'avvocato, soprattutto penalista . Lei è davvero tanto bella! Lui è quel tipico uomo che al primo sguardo non consideri ed al secondo trovi sciapo, ma al terzo ti accorgi che è sexi. 
Lei lo spoglia selvaggiamente e mentre lui, goffamente si toglie scarpe calze (o si bene le calze è importante, odio chi scopa con le calze ) e pantaloni, lei riguarda verso la finestra e mi mostra la lingua con fare provocante! È un invito a guardare? 
Il citofono suona ....." nooo proprio ora, sono venuti a prendermi , devo lasciare questo spettacolo così eccitante? " L'occhio mi cade sulla telecamera....ecco ! Ora posso uscire ! 


Miss F.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva