Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

venerdì 28 febbraio 2014

Posta settimanale de #lazanzara La Magrezza di #Cruciani

#polianna
Gentile G.I. mi può spigare perché il signor Cruciani è dimagrito così tanto? Lo vorrei sapere perché io sono una nana obesa di 2oo kg senza scarpe e vorrei dimagrire anch’io.  Che dieta fa? Oppure è solamente malato? Si droga?  

Dottr Genitale Incompreso 
Cara #polianna effettivamente Crux in questo periodo è molto magro: è al di sotto di 63 chili dal suo peso forma, che come è noto è di 12 kg. Molti ascoltatori mi hanno posto la sua stessa domanda. Crux mangia molto poco; la sua dieta è molto semplice 1 finocchio al mattino senza sale, a mezzogiorno una zuppa di carne di cane alla romana e di sera non cena, ma pensa. Senza dubbio non si droga, non perché non gli piacerebbe ( a chi non piace una sniffata ogni tanto) ma perché è un tirchio del cazzo.  Lui ci racconta nel suo italiano un po’ così, che corre tutti i giorni. In realtà l’unico sport che pratica è scopare. 

Il vero problema del Crux è un altro: ha uno gnomo nel cervello. Il tipo di nome MarcoTravaglioForever appartiene alla tribù dei “stritolacoglioni“. 




Questa è una tribù che vive nella nostra coscienza e come il grillo parlante di Pinocchio, ci inonda di raccomandazioni morali  senza sosta. Sguazza nel nostro senso di colpa e naviga felice sparando a vista sul qualunquismo o sul “nullismo”vuoto tipico dei nostri tempi. E’ come un virus e debellarlo cara mia è quasi impossibile. Nemmeno i nostri ricercatori qui a Delirio hanno trovato una cura, anche perché la più brava di questi da ricercatore/trice è passata ad essere Professoressa.  (la mia professoressa) Ergo: non fa più un cazzo e l’unica ricerca che fa è su google ed è  questa: “gangbang  afgane”. Tu sai bene che il “nullismo vuoto” ut supra è la caratteristica qualificante della zanzara e del suo conduttore e anche di noi ascoltatori. E’ quindi evidente che  quello gnomo è sempre più forte nel suo cervello.  Come agisce lo gnomo? Il signorino agisce sul pulsante della fame (c’è proprio un pulsante blu nel nostro cervello); ogni volta che il crux spara pensierini qualunquisti. lo gnomo schiaccia il bottone e la sensazione di chi subisce questo intervento  è di avere pranzato ad un matrimonio stile meridionale durato 10 ore senza alzarsi dalla sedia e c’è pure la fila in bagno.  Inoltre fa credere all’essere ospitante di essere grasso, tremendamente grasso e di essere affetto pure da diabete. 

 Per questo il nostro crux è così emaciato, magro, sparuto e smilzo.  Il problema è grave, io non ne avevo mai parlato con voi perché ho rispettato la privacy del nostro idolo. Però il fatto che a) non ci caga più; b) non mi restituisce i soldi dei tampax che gli ho comprato, ha fatto sì che mi sentissi libero di raccontarlo. Come ti dicevo la malattia è apparentemente incurabile e più scemate vuote, qualunquiste e menefreghiste dirà il nostro Crux, maggiore sarà la tremenda certezza che  dimagrirà fino a sparire. E visto l’andazzo, ho l’impressione che lo vedremo per poco.



ATTENZIONE! Video vietato ai minori di 18 anni 



Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva