Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

mercoledì 19 marzo 2014

Noi siamo la conseguenza de #lazanzara di @giucruciani non il suo esercito!



E dai basta!
Basta!
Dovete smetterla di confondere lucciole con zanzare. 
Ogni volta che qualcuno assalta, deride, umilia, insulta, aggredisce Mister Giuseppe Cruciani, qualcuno in Dm o con un tweet subito si rivolge a @deliriovaginale richiedendo il suo intervento.
Ma lo volete capire o noi che noi non siamo i paladini di Crux. Noi non siamo il suo esercito, che già esiste , primo per non confenderci con quello di Silvio, secondo perchè NOI non siamo i suoi virtual bodyguard. 

I Delirio Vaginale sono la conseguenza del programma di Cruciani . 
Sono l'evoluzione del mostro radiofonico fatto a virtual ascoltatore . 
Sono il big beng dovuto all'incontro tra personaggi del mondo twitter che si son ritrovati giorno dopo giorno a condividere uno spazio di tempo tra le 18.30 e le 21. 
E potete immaginare cosa ne viene fuori dall'incontro di professionisti a tutto tondo, dal commercialista, all'igienista dentale, dal ristoratore alla prof, dall'avvocato al genio del software e del video game . Esatto ne esce un DELIRIO.



Se a questo incontro aggiungi il fatto che i soggetti femminili sono solitamente molto suscettibile alla voce arrapante del Crux, è ovvio che non potevamo essere altri che un DELIRIO VAGINALE, anche se i maschi del gruppo hanno faticato a digerir il fatto che nel nome non ci fosse la solita supremazia del maschile maschilismo . Ma le ed i #Cruxbelievix sono molti, maschi e femmine indistintamente, pazzi di lui...o forse erano pazzi di lui, in sto periodo sta DILUDENDO parecchio, speriamo rinsavisca! 

Ma ora perfavore ficcatevelo in testa, noi siamo la conseguenza, la creatura che si è autocreata sulle note del programma radiofonico più criticato del panorama italiano e non abbiamo nessuna intenzione di ergerci ad assoluti difensori di quell'adorabile cinico bastardo che è il nostro Cruciani. 

Chiaro?



Miss Fisherman's 

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva