Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

domenica 13 aprile 2014

#DelirioVaginale Chiuso per ricerca di stimoli di delirante fantasia!

Ho sempre pensato che ci i si ritrova immersi nel surreale semplicemente perché lo si vuole e lo si permette. Non ho quindi intenzione di fingere sgomento e disperazione. 
Mi rendo conto che nulla accade per caso e comunque tutto passa sempre. 
Quando però il surreale da cinico divertimento diventa grottesca ricerca di delusione la fantasia , come un salvavita, si spegne, di colpo e bisogna cercare la pila e scendere in cantina, tra topi e ragnatele per vedere se si può far qualcosa !

Era il 7 ottobre, 2 giorni prima della prima, ed unica, puntata di Radio Belva quando si è deciso di aprire questo blog. C'era voglia di vomitare pensieri scomodi, disgustosi, cinici, depravati, estrosi, intelligenti, culturalmente liberali ... esternare fantasie e realtà provocate da una trasmissione che, negli anni, ci ha provocato istanti di esilarante cinico delirio e incredibile fastidio. Era tutto nato poco prima dell'inaugurazione dell'estate per colpa di una telefonata che ha fatto storia per la figura da pompinara fatta da una delle scrittrici del blog: Si era poi sviluppato durante la lunga estate; per molti trascorsa a lavorare o assistere i parenti, poche vacanze, molto caldo, una compagnia twittera, con l'assenza del comune denominatore, la radio!

Dall'inizio del 2014  qualcosa è cambiato. Orari e vita che impediscono il solito delirante momento di svago. Una trasmissione che ha perso il suo fascino travolgente che ci teneva attaccati ,desiderosi di succhiare  adrenalina da come il conduttore riusciva sempre a trovare il mostro anche nell'insospettabile. Ma soprattutto il velo di fallibilità che ha preso tutto, ormai siam rimasti solo giocatori di ruolo a recitare una parte nello show che gira attorno a Cruciani, ma non c'era più nulla da raccontare e quindi:


Chiuso per ricerca di delirante fantasia. 
Stiamo lavorando per voi, torneremo con una nuova avventura. 


Quelle e quelli di Delirio Vaginale. 

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva