Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

lunedì 1 settembre 2014

#lazanzara è tornata con @giucruciani e @DAVIDPARENZO ed in culo ai detrattori !





 Si!
Sono quasi emozionata, non scrivevo qui sopra da parecchio.
Mi si son bagnate le mutandine di nuovo però stasera....







A me serve tanto tempo per digerire le cose.
Poi l'altro giorno ho letto un tuit, ho capito che è nata un'altra splendida bimba al mondo, ed ho detto...torno a scrivere, se Crux me ne darà l'occasione.
Ebbene me l'ha data.
Oggi, 1 settembre 2014, la Zanzara è tornata e lui era lì, graffiante oggi, allegro (quasi troppo, colpa della sciarpetta?) , non mi ha stupita o , meglio, sapevo di cosa avrebbe parlato (Luxuria, Toscani; Meloni, i gay, le foto) , ma mi è piaciuto.
Non sono mancate chiamate esilaranti....
Ma CAZZO FAI CRUX prepari le chiamate? Non ci crede nessuno che Flavia Vento non lo sa,




forse si....ancor meno che quei camionisti sono reali....



Ha ragione lui. Vorrei sapere adesso Genitale Incompreso cosa direbbe. Lui troverebbe le parole ciniche e spiritose, allo stesso tempo, per supportare la tesi di Crux sui Marò. Condivisibile.

Ma ancora di più il fatto che dobbiamo portare via i Bronzi di Riace , portarli altrove...beh su un treno no, si frantumerebbero, però dove possano essere ammirati senza tante stronzate. Altrimenti è giusto che il resto del mondo se li prenda, almeno potranno essere visti .


Vabbè comunque tornati in gran forma, oggi quasi più Parenzo (cazzo parenzo sbloccami su twitter e daje @amastroianni se nn ricordi) del sexissimo Cruciani. Ma mooooolto meglio dei mesi tra l'inverno e l'estate...peccato non ci siano E&A


Miss Fisherman (non ho fumato, ecco perchè c'è poca ispirazione) 

Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva