Hooligans della Zanzara

N.B. Le foto in questo blog sono prese da google oppure di Paola Mills che ci ha autorizzati http://www.koinup.com/paolamills/

martedì 2 settembre 2014

Solo @giucruciani riesce a bagnarmi così le mutandine - Grande endorsement ai #Deliriovaginale

Questa sera c'era silenzio nel gruppo, twitter era rotto o, il ritmo era già calato.
In realtà credo che non riuscissimo a spiegarci come fosse possibile il fatto che stavamo capendo tutti quel che diceva Razzi.
Ci ha destabilizzati, anche se poi solo io ho scoperto di essere d'accordo con la sua escursione in Corea.
Comunque son quisquilie , stasera, oggi, 2 settembre 2014, precisamente a 330 giorni dalla nostra nascita , il nostro Cruciani ci ha finalmente nominati .

C'è stato un orgasmo multiplo sia dal lato femminile, che da quello maschile....anche se Crux non si è accorto che non siamo solo donne, il che è quantomeno curioso :)

Quindi Grazie Crux, per dimostrarti quanto abbiamo gradito il gesto ti verrà recapitato un pompino con fisherman, però al buio, così il camionista si scandalizzerà e tu potrai continuare a credere che siamo solo donne .


We love you Crux
#cruxbelievix



Le parole esatte, mentre qualcuno gli ricordava Riccardo da Roma, sono state  " Si riccardo da roma quanto mi manchi.....iscriviti anche  a quel gruppo di nostre fan che si chiama  deliriovaginale, che ringrazio e saluto e abbraccio fortissimo " interviene Parenzio " chi è ste fan" Crux "  beh ottimo! deliriovaginale! Già la parola , come dire, rende l'idea. Deliriovaginale su twitter , una grandissima coperativa femminile , ovviamente, che vanno in delirio quando ascoltano la zanzara , in particolare me, ma non solo me, anche qualcuna, purtroppo è perversa , anche quando ascolta la tua voce ...e beh bisogna omaggiarle queste signore" ....etc...



Nessun commento:

Posta un commento

lasciateci il nostro #deliriovaginale ridateci #radiobelva